Associazione nazionale infermieri di area critica
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Accessi Vascolari in Area Critica

il punto di vista dell’infermiere

[Workshop, regionale] Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni Aula A – Centro di Formazione Aziendale Viale Tristano di Joannuccio - 05100 Terni (TR) - Giovedì, 21 Maggio, 2015
Segreteria scientifica: 

Relatori Sabrina Adami – Infermiere AOU di Perugia – Consiglio Nazionale Aniarti Alessandro Aguzzi - Infermiere UTI AOSP Terni e Responsabile commissione sanitaria regionale soccorso alpino e speleologico Lazio Moira Berti – Infermiere AOU di Perugia – Consiglio Nazionale Aniarti Valerio Di Nardo – Infermiere UTI AOSP Terni Mariano De Persio – Infermiere Pronto Soccorso AOSP Terni Fabrizio Faina – Infermiere AOU di Perugia GianDomenico Giusti – Infermiere AOU di Perugia – Comitato Direttivo Aniarti Angelo Micucci – Infermiere UTIC/TIPO AOSP Terni Nicola Ramacciati – Infermiere AOU di Perugia – Comitato Direttivo Aniarti Flavia Todesco – Infermiere UTI AOSP Terni Andrea Santi – Infermiere Angiografia Terni

Segreteria: 

Sabrina Adami – Moira Berti  umbria@aniarti.it

Mauro Scimmi – Terapia Intensiva AOSP Terni

Aniarti  aniarti@aniarti.it  tel. 3404045367

Data termine iscrizioni: 
Lunedì, 18 Maggio, 2015
Giorni scadenza prenotazione: 
6
Provincia: 
Terni
Città: 
Terni
Nazione: 
Italy
Durata complessiva: 
4.00
Numero previsto di partecipanti: 
70
Crediti ECM: 
0
Codice di riferimento ministeriale: 
0
Codice di riferimento ECM: 
0
Note: 

Gli infermieri regolarmente iscritti che parteciperanno al 100% delle ore di formazione previste avranno gratuitamente l’accesso al corso FAD “L'infermiere e il supporto extracorporeo della funzionalità renale, respiratoria e cardiaca: indicazioni,tecnologie disponibili, impatto infermieristico e tecniche di nursing” registrato presso Ministero della Salute con codice 622–124024 che eroga 12 crediti ECM (accessibile dalla piattaforma FAD presente nel sito http://www.fadstartpromotion.it/ecmo/struttura.php) È possibile rinunciare all’iscrizione entro il 11/05/2015 comunicando la decisione del recesso tramite email all’indirizzo aniarti@aniarti.it ; in tal caso verrà restituito il 50% della quota. Qualora la comunicazione del recesso avvenga in data successiva oppure avvenga di fatto con la mancata presenza al cor so,non vi sarà alcun rimborso. Il rimborso, se dovuto, verrà effettuato tramite bonifico di conto corrente bancario in data successiva al convegno

Quota di partecipazione (IVA esclusa):

  • Iscrizione Soci Aniarti €0,00
  • Iscrizione non Soci Aniarti €20,49
  • Studenti infermieri Università degli Studi di Perugia €0,00